video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Bonucci nel mirino dello Zenit di Spalletti

Dopo l’ingaggio di Criscito, il club russo ha offerto otto milioni di euro per l’ex difensore del Bari. I bianconeri, però, ne chiedono almeno quindici.
A cura di Redazione Sport
78 CONDIVISIONI
Bonucci Zenit Juventus

I tifosi della Juventus non vedono l’ora di esordire in campionato e lasciarsi alle spalle le delusioni delle ultime stagioni, ma al contempo la dirigenza cerca di mettere a disposizione di Antonio Conte i migliori elementi possibili per lanciare la sfida a Milan, Inter e Napoli e lottare per le primissime posizioni. L’arrivo di Vucinic rappresenta il fiore all’occhiello del mercato bianconero degli ultimi giorni che, dopo gli ingaggi di altri ottimi calciatori quali Pirlo e Vidal, adesso dovrà necessariamente assistere a numerose cessioni. Conte intanto ha già comunicato alla società i calciatori che possono o devono essere piazzati altrove. Dopo gli addii di Felipe Melo e Sissoko, in prima fila per lasciare Torino ci sono Amauri, Iaquinta, Grosso, Grygera, Almiron, Ekdal, Martinez e Toni.

Intanto il dg Marotta sta definendo l’acquisto di Diego Lugano, che può svincolarsi dal Fenerbahce per circa 3 milioni di euro, poiché Bonucci non fornisce le adeguate garanzie al fianco di Chiellini. L’uruguagio sarebbe l’ideale per esperienza e qualità tecniche e per essere schierato al centro della difesa, mentre dalla Russia arriva un’offerta per l’ex difensore del Bari.

Dopo l’ingaggio di Criscito, lo Zenit San Pietroburgo vuole infatti acquistare anche Bonucci per comporre una linea difensiva molto simile a quella della Nazionale di Prandelli. Il club della Prem’er League ha già offerto otto milioni di euro alla Juventus per l’intero cartellino del calciatore classe ’87, ma la proposta è stata prontamente rifiutata. Il club bianconero ne chiede quasi il doppio, l'impressione è che la trattativa sia solo all'inizio.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views