12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Bojinov nuovo obiettivo bianconero: è sponsorizzato da Nedved

La dirigenza bianconera stando alle indiscrezioni raccolte dal “Corriere dello Sport” avrebbe messo gli occhi su Valery Bojinov, del Parma.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'arrivo di Luca Toni alla Juventus, pronto a garantire quella buona dose di esperienza necessaria alla squadra di Delneri, la dirigenza bianconera, secondo indiscrezioni vorrebbe rimpinguare ulteriormente il reparto offensivo.

Proprio per questo Marotta sta cercando di assicurare alla compagine torinese, un centravanti talentuoso e anche di prospettiva. A tal proposito la dirigenza di Corso Galileo Ferraris avrebbe messo gli occhi su il giocatore bulgaro del Parma, Valery Bojinov che a dispetto della lunga militanza nel nostro campionato (compresa una breve esperienza oltremanica con la maglia dei Citizens, e una con la maglia della Juve), ha appena 24 anni. Il calciatore avrebbe uno "sponsor" d'eccezione in Pavel Nedved, il neodirigente juventino sarebbe un estimatore del bulgaro già da svariati anni, e avrebbe fortemente consigliato il suo acquisto ai suoi colleghi. Tra i 2 tra l'altro ci sarebbe anche un bel rapporto d'amicizia risalente a quando il ceco giocava con la maglia bianconera. La trattativa con la squadra emiliana potrebbe essere avvantaggiata dai buoni rapporti tra le due società, che hanno ancora varie operazioni condivise: basti pensare alle comproprietà di Palladino e Giovinco che potrebbero agevolare il passaggio di Bojinov in bianconero. L'unico problema legato a quest'affare sarebbe forse, l'estrema fragilità del giocatore vittima nella sua carriera di svariati infortuni.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views