video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Biabiany per il dopo Vucinic (VIDEO)

I bianconeri corrono ai ripari e riallacciano i contatti con il Parma in vista di un’eventuale cessione del montenegrino.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Valzer di attaccanti tra Italia e Inghilterra. Arsenal, Juventus e Parma sono protagoniste di un triangolo di mercato che da qui a giugno potrebbe modificare i reparti offensivi delle 3 squadre. Tutto parte da Mirko Vucinic: nella giornata di oggi l’agente del giocatore Alessandro Lucci incontrerà nuovamente i Gunners, come riportato da Sky, per discutere nuovamente del suo assistito. I londinesi sono molto interessati all’ex Roma ma i bianconeri, che hanno già rifiutato l’ipotesi del prestito, vogliono solo una cessione a titolo definitivo. I Gunners, in vantaggio sul Tottenham, valutano se piazzare o meno un’offerta almeno di 10 milioni. Offerta che a sorpresa potrebbe arrivare anche dall'Inter che alla luce delle ultime difficoltà offensive potrebbe inserirsi nella corsa per il montenegrino.

Torna attuale Biabiany. In caso di addio a Vucinic, i bianconeri sarebbero pronti a riprovare l’assalto a Biabiany. Il duttile esterno offensivo francese già nel mirino della Juve nella scorsa estate, è più alla portata di Nani dello United. Difficilmente si muoverà da Parma a giugno anche perché il patron Ghirardi non sembra intenzionato a fare sconti. I contatti tra i due club nel frattempo sono stati riavviati con il francese che si rivelerebbe congeniale per gli schemi di Antonio Conte.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views