video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Bastos: i bianconeri mi vogliono, e nessuno può dir loro di no

Michel Bastos sembra essere felicissimo dell’offerta ricevuta dalla Juventus, e non vede l’ora di approdare in bianconero.
A cura di Marco Beltrami
264 CONDIVISIONI
bastos juventus

Un'apertura a dir poco clamorosa, quella di Michel Bastos, che in un'intervista a "La Gazzetta dello Sport" ha pronunciato parole "dolcissime" nei confronti della Juventus, che concretizzano in maniera fortissima le ipotesi di calciomercato sul passaggio in bianconero del laterale brasiliano del Lione.

Ecco le sibilline parole del giocatore verdeoro: "Il Lione è padrone del mio cartellino, ma parlerò con la società. La Juve mi vuole e nessun giocatore può rifiutare la maglia bianconera. Si tratta di uno dei 10 club più importanti al Mondo dove giocano Buffon, il portiere più forte al Mondo, Del Piero, uno dei simboli del calcio italiano, e Krasic, una delle nuove stelle del calcio". Perchè scegliere la "Vecchia Signora", invece delle proposte di squadre al momento più vincenti? Bastos ha le idee molto chiare: "Tempo fa ho detto che avrei voluto giocare nel Barcellona? E' vero, ma lì sarei una riserva di lusso mentre nella Juve potrei essere un titolare. La Champions è una vetirina importante, ma per la Juventus potrei anche accettare di rinunciarci per un anno. Magari vinciamo subito lo Scudetto… Felipe Melo mi ha detto che la Juve ha dirigenti ambiziosi e che entro due anni avrebbe rivinto lo Scudetto…".

L'offerta della Dirigenza di Corso Galileo Ferraris dovrebbe essere quantificata con una cifra intorno ai 14 milioni, numeri che con queste premesse dovrebbero bastare per assicurarsi il talentuoso Bastos, che avrebbe fatto proprio comodo per esempio in una sfida come Juventus-Inter.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views