video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Barzagli: il difensore potrebbe diventare bianconero Lunedì

Sembra che la trattativa per portare Andrea Barzagli in bianconero sia arrivata ormai agli sgoccioli: già nel primissimi giorni della prossima settimana il giocatore potrebbe essere della Juve.
A cura di Marco Beltrami
74 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra in dirittura d'arrivo la trattativa per portare il difensore Campione del Mondo Andrea Barzagli alla Juventus: secondo indicrezioni già Lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per mettere nero su bianco.

La vicenda ha vissuto di alti e bassi, dopo un avvicinamento iniziale tra le dirigenze della Juve e del Wolfsburg, i rapporti si sarebbero raffreddati e non poco al punto da far svanire il tutto. Nelle ultime ore però sopratutto grazie alla volontà del giocatore di tornare in Italia e di indossare la casacca della "Vecchia Signora" i contatti si sarebbero reintensificati, portando ad un avvicinamento davvero "definitivo". A meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena, paradossalmente sempre preventivabili in questo calciomercato bianconero, Barzagli dovrebbe già nella prossima settimana diventare ufficialmente il nuovo rinforzo difensivo juventino, liberando a questo punto Nicola Legrottaglie che sarebbe ceduto anche per fare cassa.

Ancora tutte da decifrare le modalità del passaggio del difensore alla corte di Delneri, probabilmente il club tedesco otterrà uno sconto importante sulla questione relativa al trequartista brasiliano Diego: infatti il Wolfsburg deve ancora pagare, alcune quote relative all'ingaggio del folletto sudamericano prelevato nella scorsa Estate proprio dalla Juventus.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views