Calciomercato Juventus: arriva Traorè dall’Arsenal
Il rush finale è cominciato, siamo agli sgoccioli di questo calciomercato estivo e tutti i tifosi attendono con ansia che la propria squadra assesti l'ultimo colpaccio a sorpresa.
Poco stupore in quel di Torino, si sapeva che la Juve avrebbe spinto sull'acceleratore per apportare gli ultimi accorgimenti alla rosa messa a disposizione a Gigi Del Neri. La società bianconera si sta mobilitando per accaparrarsi un forte attaccante che possa dare supporto al reparto avanzato già decimato dagli infortuni: Martinez, infortunato, resterà fuori dalla Juventus per un mese, stessa sorte per Amauri.
Mentre il radar attaccati è sempre vigile, è sbarcato un nuovo acquisto per armare la retroguardia. Si tratta di Armand Traorè, difensore francese dell’Arsenal che arriva a Torino in prestito oneroso a 500 mila euro. Lo stesso calciatore aveva espresso il desiderio di poter giocare nel campionato italiano. Il suo desiderio è stato così esaudito e passando alla Vecchia Signora si può tranquillamente dire che gli è andata bene!
Adriana De Maio