Calciomercato Juventus: anche Pazzini potrebbe arrivare dopo Totò Di Natale

I bianconeri sono a caccia di bomber e stanno ragionando attentamente sul nuovo innesto. Rimpinguare ulteriormente il parco attaccanti è una delle priorità della dirigenza juventina e negli ultimi giorni due nomi si ricorrono sempre più.
Praticamente sembra fatta per Di Natale che dovrebbe arrivare alla Juventus a breve ma Totò non sarebbe l'unico attaccante nel mirino dei bianconeri, all'orizzonte è riapparsa l'ipotesi Giampaolo Pazzini.
Il doriano sarebbe una prima punta ideale, ovviamente il giocatore ha già un gran feeling con Del Neri e questo renderebbe il suo inserimento in squadra una passeggiata e con l'eliminazione della Sampodoria dai preliminari di Champions League la cessione del Pazzo potrebbe essere presa seriamente in considerazione. In più anche ieri sera il giocatore ha dimostrato le sue indubbie doti segnando due delle reti che hanno portato all'inutile vittoria della Sampdoria contro il Werder Brema
Gli addii di Diego e Trezeguet e la probabile partenza di Iaquinta spianano la strada ai nuovi acquisti, c'è solo da attendere la mossa risolutiva della Juventus.
Adriana De Maio