video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Amauri: il suo agente smentisce tutte le voci sul suo trasferimento

Amauri sembra l’indiziato numero uno a lasciare la Juventus già nel prossimo mercato di Gennaio, anche se il suo procuratore smentisce tutte le voci.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo nome figura in cima alla lista degli indiziati alla partenza già nel prossimo Calciomercato Gennaio Juventus, eppure Amauri tramite  il suo procuratore smentisce tutte le voci.

In un’intervista esclusiva rilasciata per calcionews24.com. Ernesto Bronzetti, agente di Amauri ha chiuso la porta a tutte le indiscrezioni sul suo assistito,  al centro di numerose trattative: “Amauri è un giocatore della Juventus, le voci di mercato su di lui non corrispondono alla verità. Non può andare alla Fiorentina, ha un ingaggio che non è nei parametri della società viola e non c’è ragione per pensare ad un trasferimento. Tutte queste voci di mercato danno noia a chi sta cercando di uscire al meglio da un infortunio e sta recuperando, allenandosi con grande intensità. Sono cose ingiuste, in più Amauri vuole restare a Torino e dimostrare le sue qualità. Il Napoli? Altra notizia completamente inventata…”.

In queste occasioni è sempre difficile riuscire a capire dove stia la verità, comunque una cosa è certa tra pochi giorni potremo finalmente capire quale sarà il futuro di Amauri: certo è che comunque la Juventus è alla ricerca di un super bomber per il suo reparto offensivo futuro, che vuole rendere ancora più competitivo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views