Calciomercato Juventus: Amauri cercato dal Real Madrid e da Mourinho

Forse saranno state le luci dei riflettori a renderlo più interessante o forse quei due gol rifilati ieri allo Shamrock, fatto sta che in poche ore Amauri è diventato ricercatissimo.
Dal dimenticatoio alla ribalta nel giro di un secondo! Su Amauri Carvalho de Oliveira non si sono posati gli occhi sprovveduti del primo arrivato, lo juventino ha stuzzicato la fantasia del sagace Special One. Ed il colpo di scena di calciomercato è servito! Una telefonata da Madrid, un interessamento sul prezzo del giocatore e la possibilità per la Juventus di fare cassa per provare ad assestare il tanto acclamato colpo di mercato.
Chissà se Josè Mourinho lo teneva segretamente sotto osservazione già da un po', sicuramente alla Vecchia Signora converrebbe liberare un posto in attacco ed ottenere soldini cash da reinvestire prontamente. Krasic, Pazzini o Dzeko alla Juventus restano sempre gli obiettivi primari.
Ovviamente i bianconeri non possono sperare di ottenere tanto dalla cessione di Amauri, sicuramente ricaverebbero di meno di quanto hanno speso loro due anni fa. Vi ricordate? Dodici milioni, più Nocerino, più la metà di Lanzafame, per un totale di ventidue milioni di euro!
Adriana De Maio