video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Amauri: a Palermo tornerei col cuore

Prende sempre più corpo l’ipotesi di un clamoroso ritorno a Palermo per l’attaccante.
A cura di Edoardo Mogiani
88 CONDIVISIONI
Immagine

E se fosse di nuovo amore? La storia di Amauri e l'ipotesi di un clamoroso ritorno a Palermo oggi si arricchisce di nuovo capitolo. Dopo che ieri Zamparini aveva prospettato una simile possibilità affermando  : " Lo riprenderei subito, anche domani mattina. Ma per tornare qui dovrebbe ridursi lo stipendio e avere lo stesso ingaggio che percepiva quando era con noi".

Oggi arriva, clamorosa, la risposta dell'attaccante che interpellato dai microfoni di "stadionews" rivela : "Un ritorno a Palermo? Mai dire mai, chissà, nel calcio tutto è possibile. Io per Zamparini sono ancora un figlio e lui mi vuole ancora bene, questo mi fa piacere". Zamparini ha parlato della necessità di ridursi l'ingaggio e Amauri non lo esclude: "Riduzione dell'ingaggio? Lo ripeto, mai dire mai, bisognerebbe vedere alcune cose, ma se devo rispondere con il cuore, sapete quale sarebbe la mia risposta. A Palermo ho lasciato un pezzo di cuore, amo la citta' e i tifosi, quindi…".

…  il popolo rosanero può riprendere a sognare ad occhi aperti. L'attaccante ha lasciato spalancato un portone alla possibilità di tornare in Sicilia, nella speranza di tornare protagonista in un posto che gli ha regalato tanto.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views