Calciomercato Juventus, Amauri: a Palermo tornerei col cuore

E se fosse di nuovo amore? La storia di Amauri e l'ipotesi di un clamoroso ritorno a Palermo oggi si arricchisce di nuovo capitolo. Dopo che ieri Zamparini aveva prospettato una simile possibilità affermando : " Lo riprenderei subito, anche domani mattina. Ma per tornare qui dovrebbe ridursi lo stipendio e avere lo stesso ingaggio che percepiva quando era con noi".
Oggi arriva, clamorosa, la risposta dell'attaccante che interpellato dai microfoni di "stadionews" rivela : "Un ritorno a Palermo? Mai dire mai, chissà, nel calcio tutto è possibile. Io per Zamparini sono ancora un figlio e lui mi vuole ancora bene, questo mi fa piacere". Zamparini ha parlato della necessità di ridursi l'ingaggio e Amauri non lo esclude: "Riduzione dell'ingaggio? Lo ripeto, mai dire mai, bisognerebbe vedere alcune cose, ma se devo rispondere con il cuore, sapete quale sarebbe la mia risposta. A Palermo ho lasciato un pezzo di cuore, amo la citta' e i tifosi, quindi…".
… il popolo rosanero può riprendere a sognare ad occhi aperti. L'attaccante ha lasciato spalancato un portone alla possibilità di tornare in Sicilia, nella speranza di tornare protagonista in un posto che gli ha regalato tanto.