video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Almiron e Giandonato verso il Cesena

I bianconeri pronti a trattare la cessione dei due centrocampisti, che renderebbero ultieriormente più solida la formazione allenata da Marco Giampaolo.
A cura di Redazione Sport
75 CONDIVISIONI
Almiron Juventus Cesena

Continua la campagna di rafforzamento della Juventus che, dopo l’arrivo di Vidal, per  trattare nuovi acquisti è quasi obbligata a dover cedere i calciatori ritenuti in esubero dal neotecnico Antonio Conte. Felipe Melo è stato ceduto in prestito al Galatasaray mentre restano da ‘ piazzare’ Iaquinta e Amauri, in attesa di una sistemazione consona al loro lauto ingaggio e alle aspirazioni professionali. Intanto Sergio Almiron e il giovane Manuel Giandonato sembrano aver trovato una nuova sistemazione. Infatti i due calciatori sono finiti nel mirino del Cesena, club che sta operando molto bene sul mercato grazie agli innesti di Mutu, Guana, Eder e Candreva. Dopo la salvezza ottenuta nella passata stagione, il sodalizio romagnolo sta costruendo una squadra di tutto rispetto nelle mani del neotecnico Marco Giampaolo, chiamato a sostituire Massimo Ficcadenti in panchina per condurre la formazione a un campionato più che tranquillo.

Giandonato Juventus Cesena

Per Almiron e Giandonato il Cesena sembra essere intenzionato a proporre un prestito oneroso per entrambi i calciatori, con diritto di riscatto del cartellino previsto per il termine del prossimo campionato. La Juventus sembra disposta a trattare, soprattutto per liberarsi dell’ingaggio del mediano argentino e per lasciare maturare senza fretta il mediano classe ’91, quest’ultimo messosi in mostra nel campionato Primavera e all’Old Trafford – in occasione del match di addio al calcio di Neville – grazie ad una splendida rete su punizione contro il Manchester United.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views