video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus 2011, Chiellini conferma Delneri: penso che il Mister resterà

Giorgio Chiellini, difende l’attuale tecnico bianconero dalle voci di calciomercato che lo vorrebbero prossimo all’addio.
A cura di Marco Beltrami
49 CONDIVISIONI
giorgio chiellini

Mazzarri, Conte, Spalletti, Lippi, Mancini e chi più ne ha più ne metta, i candidati alla prossima panchina bianconera  continuano ad aumentare giorno dopo giorno, scatenando l'incertezza totale dei tifosi della Juventus.

Questi ultimi infatti sembrano avere le idee chiare su di un unico punto, ovvero il fatto che Delneri debba andarsene; l'esatto contrario di quanto espresso dai giocatori che al contrario del popolo bianconero si sono stretti attorno al proprio tecnico. Ancor di più ha fatto Giorgio Chiellini che durante una manifestazione benefica in quel di Torino, come riportato da Tuttojuve.com ha confermato il tecnico di Aquileia anche per la prossima stagione di Serie A: "Delneri è un bravissimo allenatore e un'ottima persona . Lo confermeranno? Penso di sì, ma non lo so".

Il difensore toscano ha voluto dire la sua anche sulla speranza di raggiungere il quarto posto da parte dei della Vecchia Signora, impresa ritornata possibile dopo la bella vittoria in casa della Lazio: "La speranza di andare in Champions League c'è. La vittoria sulla Lazio ci fa un po' mangiare le mani per qualche punto perso in precedenza, ma ora bisogna fare tre vittorie e poi faremo i conti. Bisognerà essere un po' fortunati e sperare nei passi falsi delle avversarie".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views