Calciomercato Juventus, Appelt Pires sarà bianconero: è fatta per il talento brasiliano
Una cosa è certa, alla luce della vicenda Piazon è davvero difficile tornare a dare per chiusa una trattativa legata ad un giovane talento brasiliano: eppure la Juventus e il baby-gioiello Gabriel Appelt Pires non sono mai stati così vicini.
Il forte centrocampista offensivo brasiliano in forza al Resende, molto promettente alla luce dei suoi diciassette anni, faceva gola a moltissimi top club europei (per il talento è stata sfida con l'Inter), ma come confermato dall'agente di mercato Peppino Tirri, ormai il giocatore ha chiuso con i bianconeri. L'Agente Fifa come riportato da Tuttosport, avrebbe confermato l'ottimo "stato" della trattativa di calciomercato, che porterebbe il gioiellino sudamericano in quel di Torino, battendo la forte concorrenza. Oltre a Pires, la Juve avrebbe anche messo le mani su Leonardo Citti, talentuoso portiere classe '95 in forza alla Lucchese: un acquisto di belle prospettive che probabilmente verrà girato nell'ambito di altre trattative di mercato.
La speranza dei tifosi bianconeri, è che non arrivi un'altra beffa in quel del capoluogo piemontese dopo quella suddetta legata a Piazon: sicuramente dopo le delusioni stagionali il popolo bianconero ha davvero perso la pazienza (ecco perchè tutti si augurano una bella vittoria nel match Juventus-Catania di Sabato sera).