Calciomercato Juve, ultime notizie: sfuma Matic, ad un passo dallo United
Non sarà in bianconero il futuro di Nemanja Matic. Il centrocampista serbo, tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus sembra destinato a proseguire la sua avventura in Premier League, con la maglia del Manchester United. Il giocatore in uscita dal Chelsea, potrebbe presto legarsi alla squadra di José Mourinho che lo conosce bene avendolo allenato proprio, prima di Antonio Conte in Blues. In Inghilterra non hanno dubbi sulla positiva conclusione dell'affare con buona pace della Juventus.
Dall'Inghilterra: niente Juve, Matic allo United
I bianconeri nelle scorse settimane hanno provato a piazzare l'affondo per Matic in uscita dal Chelsea e non convocato per la tournée in terra orientale con i Blues. Un affare che sembrava concreto anche alla luce delle voci dei contatti tra Allegri e il giocatore durante le vacanze. Invece come riportato dal "Telegraph", Mourinho e lo United avrebbero beffato tutti nella corsa al nazionale serbo mettendo sul piatto un'offerta da 40 milioni di sterline, ovvero 45 milioni di euro. Il tutto garantendo a Matic un contratto quinquennale da 9 milioni di euro a stagione.

Le ultime di calciomercato per il centrocampo della Juve
I nomi per il centrocampo della Juventus sul calciomercato sono quelli dei soliti noti. In cima alla lista c'è Emre Can del Liverpool. Il giocatore ha le caratteristiche fisiche e tecniche gradite a Massimiliano Allegri, anche se sarà difficile convincere il Liverpool e soprattutto Klopp, che stima molto il giocatore, a calare le pretese rispetto alla domanda di 35 milioni di euro. La Juventus sarebbe pronta a spingersi fino a 10 milioni in meno.
Nel mercato bianconero spunta Milinkovic-Savic
Si è decisamente allontanato nelle ultime settimane N'Zonzi, per il quale il Siviglia non sembrava intenzionato a scendere rispetto ai 40 milioni richiesti. Ecco allora che nelle ultime ore è nata la suggestione Milinkovic-Savic, con il fratello del mediano della Lazio e portiere del Torino che ha clamorosamente rivelato i sogni di mercato bianconeri del giocatore capitolino: "Sergej vuole andare solo alla Juventus". Difficile però che Lotito dopo Biglia si privi di una pedina così importante per la squadra di Simone Inzaghi