36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, ultime notizie: Saponara nel 2016

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un tentativo dei bianconeri con l’Empoli per strappare l’accordo per la prossima stagione. Il Napoli sembra volersi defilare.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Immagine

Più passano i giorni, più diventa concreta la possibilità che Riccardo Saponara rimanda all'Empoli. Il presidente dell'Empoli Corsi non sembra avere molti dubbi sul futuro del giocatore che dovrà prendere per mano la squadra del nuovo mister Giampaolo, erede di Maurizio Sarri: "Forse me ne pentirò in futuro, ma il giocatore è felice di restare per una stagione da protagonista. Se il giocatore mi avesse detto che aveva dei dubbi l'avrei assecondato. Se lui farà 30 partite da protagonista come ha fatto nel girone di ritorno avrà porte aperte per club come Roma, Milan e Juventus". Niente da fare dunque per il Napoli? Così sembra, anche perchè l'Empoli non sembra disposto a scendere a compromessi con la speranza anzi che le prestazioni del calciatore in stagione contribuiscano anche ad un aumento del prezzo del cartellino dello stesso a cifre ben più alte dei 15 milioni richiesti in questa sessione di mercato. Se dunque gli azzurri, e soprattutto mister Sarri che voleva riportare un pezzo importante del suo Empoli in terra partenopea sembrano voler mollare la presa, la Juventus studia l'offensiva giusta.

I bianconeri come riportato da Goal Italia, avrebbero intensificato i contatti con la dirigenza toscana, sondando il terreno per un accordo che possa portare Saponara alla Juventus nella prossima stagione. Il giocatore infatti piace ad Allegri che durante la sua esperienza in rossonero non ha potuto contare sulle sue prestazioni a causa di una serie di infortuni. Una stagione ancora ad Empoli dunque con la possibilità poi di sfruttare una sorta di diritto di prelazione nel 2015/2016. E' questa l'ultima proposta della Vecchia Signora, che prova dunque  beffare il Napoli, strappando il sì dell'Empoli per la prossima stagione, quando Allegri a meno di colpi di scena potrà contare anche su Berardi.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views