53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, ultime notizie: Goretzka in arrivo già a gennaio

Il centrocampista tedesco dello Schlake, classe 1995 avrebbe già detto sì al trasferimento a Torino. Con il club tedesco non c’è rinnovo e il contratto scade a giugno 2018. Sarebbe un ottimo parametro zero che potrebbe arrivare già a gennaio se la Juve decidesse di accelerare i tempi.
A cura di Alessio Pediglieri
53 CONDIVISIONI

La Juventus va veloce e vuole bruciare al concorrenza sul via per ingaggiare i migliori giocatori sin dal prossimo gennaio. Mentre si discute per limitare le date estive della sessione di calciomercato e di cancellare la parentesi di riparazione invernale, i bianconeri vivono a 360 gradi il mondo delle compravendite senza interruzioni. E dall'estero rimbalzano voci di una Juventus attentissima soprattutto sulla linea verde. Tra queste, quella che riguarda Leon Goretzka, il centrocampista tedesco, compagno di Nazionale e amico di Sami Khedira che milita nello Schalke04.

Goretzka per la mediana bianconera

Compagno e amico di Khedira

La Juventus continua il pressing in giro per l'Europa alla ricerca di quei giocatori che per Max Allegri sono considerati essenziali. Tra i tanti nomi segnalati c'è anche quello di Leon Goretzka centrocampista tedesco dello Schalke04 e compagno di Nazionale e amico di Sami Khedira, già nel centrocampo della Juventus.

Immagine

La concorrenza delle big d'Europa

Goretzka si sta facendo notare in Bundesliga a suon di buone prestazioni, strappando consensi in patria e non solo: i bianconeri si sarebbero infatti mossi nei confronti del giovane tedesco e starebbero formulando un'offerta già per gennaio, quando potrebbero battere la concorrenza di BarcellonaLiverpool Manchester United.

Goretzka a parametro zero

C'è l'ok del giocatore

Goretzka ha un ottimo mercato: molte big sono interessate al giocatore classe 1995 ma la Juventus non sta aspettando il 30 giugno, data in cui scadrà il contratto del giocatore, per muoversi: l'obiettivo è portarlo a Torino prima, con una prelazione sul cartellino, poi da trasferire a parametro zero in bianconero. Fatto possibile perché Goretzka avrebbe già detto sì alla Vecchia Signora.

Nessun rinnovo con lo Schalke

Marotta e Paratici potrebbero già chiudere il tutto nelle prossime settimane e strapparlo allo Schalke 04 da subito, vale a dire nella finestra di gennaio. E' chiaro che il club tedesco non riuscirà a trattenere il centrocampista a meno di un rinnovo di contratto faraonico, che però non sembra esserci.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views