1.320 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, ultime notizie: Coman, Marrone Ogbonna verso il Bologna

Gli ottimi rapporti tra le dirigenze dei due club potrebbero rappresentare un incentivo al triplice colpo di mercato che garantirebbe ai giocatori, in prestito, di mettere minuti nelle gambe.
A cura di Marco Beltrami
1.320 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus assoluta protagonista del mercato, in entrata e in uscita. Oltre agli arrivi ufficiali di Dybala e Khedira, e le possibili partenze di Tevez e Pirlo, con Pogba e Vidal nel mirino di numerosi top club potrebbero partire a breve anche diversi giocatori che sono reduci da una stagione con poche presenze. Grandi manovre di calciomercato all'orizzonte sull'asse Bologna-Torino, con gli ottimi rapporti tra la dirigenza bianconera e quella del club neopromosso in Serie A che potrebbero essere un incentivo a diverse operazioni. Nel mirino del Bologna infatti ci sono ben 3 bianconeri, ovvero Ogbonna, Marrone e Coman. Il primo è quello più cercato dai rossoblu, che dovranno convincere la Juve a liberarsi di un calciatore che in stagione non ha mai sfigurato quando è stato chiamato in causa.

Molto più facile arrivare a Marrone che dopo i tanti problemi fisici ha un notevole bisogno di mettere minuti nelle gambe, situazione che potrebbe agevolata da un approdo alla corte di Delio Rossi. E Coman? Allegri ha grande fiducia nel francesino che però alla Juve nella prossima annata rischia di fare motlo panchina: ecco allora che la possibilità di un prestito al Bologna come i suoi compagni gli garantirebbe tante presenze. Il Ds del Bologna Corvino ha già incontrato il collega bianconero Paratici, mettendo le basi per un accordo che nelle prossime settimane potrebbe portare in rossoblu diverse pedine in eccesso alla Juve. Inoltre se la Juventus, dovesse formalizzare l'accordo con l'ormai ex viola Neto, quest'ultimo potrebbe essere girato al Bologna che è a caccia di un portiere che possa offrire garanzie in Serie A.

1.320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views