video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, ultime notizie: Checchin, Mazzitelli e Parigini

Le ultimissime notizie sul calciomercato della Juventus raccontano di un interesse per tre dei migliori giovani talenti del calcio italiano.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In questa sessione di trattative di calciomercato invernale la Juventus ha piazzato diversi colpi “green”. Non è un mistero la volontà della Juventus di pensare al prossimo futuro puntellando la rosa con i migliori talenti del palcoscenico calcistico italiano e non. Dopo aver formalizzato il colpo Mandragora, quello Sensi con il giocatore “parcheggiato” al Sassuolo come il brasiliano Rogerio, i bianconeri sono ancora scatenati. Come riportato da calciomercato.com sono 3 i giocatori di sicura prospettiva che sono finiti nel mirino della coppia d’oro della Juventus Marotta e Paratici. Il primo della lista è il classe 1997 del Verona Luca Checchin: il duttile centrocampista in stagione ha fatto il suo esordio in Serie A, collezionando due presenze.

Il rendimento di Checchin (foto transfertmarkt)
Il rendimento di Checchin (foto transfertmarkt)

Doti tecniche notevoli che la Juve non vuole farsi sfuggire motivo per cui ha già avviato i contatti con la dirigenza della società scaligera. L’altro oggetto dei desideri della Vecchia Signora è Luca Mazzitelli, classe  1995 di proprietà della Roma, ma protagonista di una grande stagione in prestito al Brescia. La società capitolina non ha intenzione di lasciarsi sfuggire il centrocampista, che negli ultimi mesi è stato cercato fortemente dal Sassuolo. Sabatini e company però sanno bene che alle spalle dei neroverdi potrebbe esserci la Juve.

Il rendimento di Mazzitelli (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Mazzitelli (foto Transfertmarkt)

Una situazione molto simile è quella di Vittorio Parigini, uno dei calciatori che finora ha meritato la copertina del campionato di Serie B. Il classe ’96 di proprietà del Torino, è uno dei punti di forza del Perugia. La Juve già da tempo ha messo nel mirino l’esterno offensivo, ma i granata hanno alzato il muro. A bussare alla porta dei granata allora è stato il Sassuolo, ma anche in questo caso, essendoci dietro l’ombra dei bianconeri, l’affare è stato bloccato sul nascere. I prossimi mesi saranno decisivi anche perché la Juve non ha intenzione di mollare la presa.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views