Calciomercato Juve, ultime notizie: a gennaio può tornare Mandragora
Rolando Mandragora è uno dei punti di forza del Crotone di Davide Nicola e il suo rendimento sta crescendo di gara in gara: con la vittoria, inaspettata, di ieri a Bologna ora la squadra calabrese ha messo un po' di margine con le ultime della classe e il centrocampista è stato uno dei migliori al Dall'Ara.
Il calciatore classe 1997 è di proprietà della Juventus e Massimiliano Allegri è uno suo grande estimatore: secondo quanto riporta Calciomercato.com la società bianconera potrebbe riportarlo a Torino già a gennaio.

Mandragora alla Juventus a gennaio?
Rolando Mandragora ha ripreso in mano le redini della propria carriera dopo un periodo di sbandamento e sta facendo lustrare gli occhi a tutti coloro che seguono il Crotone: 10 presenze in Serie A, una rete e 900 minuti giocati. Molto contento di questa nuova crescita di questo ragazzo di Napoli, ma cresciuto nelle giovanili del Genoa, è Massimiliano Allegri che si innamorò calcisticamente di Mandragora nel 2014 e che la scorsa estate ha deciso di puntare ancora su di lui.
Mandragora: Il mio riferimento è Khedira
In un'intervista rilasciata a Tuttosport lo scorso settembre, Riccardo Mandragora ha confessato di essere molto attratto dal modo di giocare di Sami Khedira, campione del mondo con la Germania e punto fermo della linea mediana bianconera:
Khedira è un punto di riferimento. Sami lo scorso anno non mi dava consigli veri e propri, però parliamo di campioni sempre disponibili a darti una mano. Quando ti alleni con loro, l’aspetto più difficile è adattarti al ritmo, ai loro scontri fisici, alla mentalità vincente.