Calciomercato Juve, Traorè: il terzino starà fermo 3 settimane, e potrebbe tornare all’Arsenal
Armand Traorè finora è apparso senza ombra di dubbio il classico "pacco" di mercato: il giocatore che nella sessione estiva dello scorso calciomercato, era approdato alla Juventus dall‘Arsenal, si è dimostrato come un rinforzo del tutto inutile.
Tutto questo ovviamente a prescindere dalle doti tecnico tattiche del terzino francese, che in quei pochissimi minuti nei quali ha indossato da titolare la casacca bianconera, ha dimostrato certamente delle qualità notevoli. Ma il problema è proprio lo scarso minutaggio, che Traorè ha avuto a disposizione dovuto ad una serie infinita di infortuni che ne hanno condizionato il rendimento in maniera decisiva: non ultimo quello avuto contro la squadra blucerchiata che lo terrà fuori dai campi di gioco per le prossime tre settimane. Alla luce di queste situazioni la dirigenza di Corso Galileo Ferraris starebbe seriamente pensando a rispedire al mittente, il giocatore francese: nella prossima Estate il prestito dell'Arsenal potrebbe mlto probabilmente non essere riscattato, alla luce della cndizione fisica del terzino.
Insomma l'ennesima dimostrazione di una campagna acquisti, rivelatasi deludente non tanto all'inizio della stagione, quanto in corso d'opera: motivo per cui nell'attuale finestra di calciomercato, si dovrà necessariamente fare qualcosa, seppur manchi solamente una settimana, senza pensarci troppo e concentrandosi anche sulla sfida di Coppa Italia Juventus Roma.