4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, Sissoko prima alternativa a Matuidi

Prosegue la caccia al centrocampista sul mercato della Juve: piace Sissoko, ma il Newcastle chiede 30 milioni. Marotta: “Manca la ciliegina sulla torta”
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Le parole del patron del Paris Saint Germain Al Khelaifi hanno rappresentato una doccia fredda per la Juventus. Matuidi non si muoverà da Parigi e potrebbe presto rinnovare il suo contratto con i Bleus. Una situazione che spinge la Juventus a cercare una valida alternativa sul calciomercato, e soprattutto ad accelerare i tempi nel rush finale per le trattative. Nelle ultime ore come riportato da Tuttosport, c’è stato un ritorno di fiamma per Moussa Sissoko, il classe 1989 francese di origini maliane del Newcastle. Reduce da un ottimo Europeo, il duttile mediano ha manifestato la volontà di cambiare aria, intenzionato a confrontarsi con un campionato più competitivo rispetto alla Serie B inglese.

Immagine

Luiz Gustavo, Witsel, Kovacic i nomi in agenda

Il muro da superare è quello rappresentato dalla volontà della società inglese che per la sua stella chiede 30 milioni di euro. Una cifra considerata alta dalla Vecchia Signora che spera di poter contare sul giocatore per far decollare la trattativa. Le alternative sono rappresentate dai soliti noti, ovvero il brasiliano del Wolfsburg Luiz Gustavo, per il quale ci vorrebbero meno di 20 milioni e Witsel per il quale lo Zenit chiede 30 milioni. Non tramonta anche la pista legata a Kovacic con la Juventus che nelle prossime ore potrebbe effettuare un altro sondaggio con il Real.

Nel frattempo a fare il punto della situazione, chiarendo anche la dinamica della trattativa per Matuidi ci ha pensato l’Ad bianconero Marotta ai microfoni di Mediaset Premium prima di Lazio-Juve: “Abbiamo chiesto il giocatore al Psg e i dirigenti del Psg ci hanno risposto che non era sul mercato. Sono cose che succedono, penso che la trattativa per il francese sia chiusa, ma nel calcio non si sa mai. Kovacic o Sissoko nomi spendibili? La torta l’abbiamo già cucinata bene, se riusciamo a trovare la ciliegina meglio ancora, ma già la torta da sola è gustosa".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views