3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, per la fascia spunta Gayà del Valencia

L’esterno del Valencia, classe 1995 è una delle rivelazioni della Liga spagnola. Bravo, giovane e veloce: tutti aspetti che piacciono alla Juventus. Oltre a Gayà, sotto osservazione anche Guedes e Darmian.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI

Terzino cercasi in casa Juventus, dove non ci si accontenta mai e si progetta sia a medio che lungo termine. Anche perché la qualificazione alla seconda fase di Champions League è un'occasione d'oro per tornare a cullare dii nuovo il sogno della grande Coppa sfiorata due volte e mai alzata. Con una squadra che in campionato è in pieno recupero – e si appresta a sfidare la capolista Inter – alla ricerca dell'ennesimo scudetto consecutivo, la società continua a sondare il mercato. E adesso spunta anche il nome di Josè Gayà.

Sulla fascia spunta Gayà

L'esterno difensivo è una delle rivelazioni del Valencia, sorpresa in Liga, dove veleggia tra le prime della classe: José Gayà, è un 1995 sotto contratto fino a giugno 2020 con il club spagnolo ma è già diventato un oggetto dei desideri del mercato estivo, non solo della Juventus. In questa stagione si sta confermando uno dei punti di forza della formazione di Marcelino con 13 presenze e 3 assist in campionato.

Immagine

Ottimi accordi col Valencia

L'idea di trovare un accordo con il Valencia solletica la dirigenza bianconera che proprio con il club della Liga ha intessuto ottimi rapporti nel recente passato con le operazioni Neto e Zaza, graditi inserimenti in una squadra che ora sta sfidando le grandi di sempre.  Proprio nel Valencia si stanno mettendo in mostra anche altri potenziali campioni che intrigano i bianconeri: uno di questi è il 21enne Gonçalo Guedes un'ala portoghese che è arrivata in prestito dal PSG.

Oltre a Gayà

Gayà non è l'unico nome nel mirino della Juventus che sta monitorando altri giocatori, come Darmian che è un vecchio pallino anche se Mourinho ha sempre rifiutato di trattarne la cessione. Nei prossimi mesi i bianconeri lavoreranno per rinnovare le fasce visto che Asamoah ha il contratto che scade a giugno e il rinnovo non è certo, mentre per Alex Sandro c'è da affrontare l'offensiva da parte di Chelsea e Manchester United.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views