video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, Matri a Cellino: non m’interessano i soldi, sarebbe un sogno

Massimo Cellino, apre uno spiraglio sulla possibilità di una partenza di Matri verso Torino, anche se non appare disposto a fare sconti.
A cura di Marco Beltrami
367 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo essersi goduto l'importante vittoria dei suoi ragazzi in Cagliari-Bari 2-1, Massimo Cellino svela dei curiosi retroscena a proposito del suo gioiellino Alessandro Matri, divenuto l'oggetto proibito dei sogni di calciomercato della Juventus.

Proprio il focoso Presidente avrebbe spiegato questo curioso retroscena-siparietto legato al prossimo futuro del centravanti:  "Mi sono fermato a parlare con lui ( con Matri, ndr)da solo, l’ho guardato negli occhi e gli ho detto: Non te ne andare adesso: ti raddoppio lo stipendio. Lui ha fatto una smorfia  e mi ha detto: Non so­no i soldi, è un sogno.. Allora ho replicato: Pensaci bene questa notte, se tu me lo dici vado da loro e ci parlo perché te lo devo”.

Parole che fanno ben sperare i tifosi juventini, per il positivo esito dell'affare, anche se lo stesso Cellino poi ha sottolineato come non sia assolutamente disposto a fare sconti a nessuno:"Per me anche Ma­tri è come un figlio, vado a pren­derli che non li conosce nessuno e poi me li chiedono le grandi squa­dre – ha aggiunto Cellino -. C’è anche un altro fatto: mi gi­ro attorno e vedo i soldi che possono guadagnare altro­ve, e allora da una parte mi dico quanto glieli vorrei dare anch’io e dal­l’altra capisco quanto mi voglio­no bene perché re­stano qui guadagnando meno. Resta il fatto che per Matri voglio 18 milioni più la seconda metà di Ariaudo".

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views