video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, Matias Silvestre: il difensore del Catania è un obiettivo concreto

La dirigenza bianconera avrebbe puntato il difensore argentino del Catania, Matias Silveste per l’immediato futuro.
A cura di Marco Beltrami
70 CONDIVISIONI
Immagine

Il difensore argentino del Catania Matias Silvestre ormai da svariati anni milita nel nostro campionato di calcio, sfoderando prestazioni convincenti dimostrate da una media-voto davvero ottima.

Il giocatore sudamericano di Mercedes Classe'84 con il passare degli anni, è cresciuto tantissimo anche dal punto di vista realizzativo, vista la sua abilità nel gioco aereo che negli ultimi tempi gli ha permesso spesso di finire sul tabellino dei marcatori. Silvestre è legato alla squadra etnea da un contratto che dovrebbe scadere a Giugno, ecco perchè alcune squadre blasonate si sarebbero fortemente mosse sul calciomercato, nella speranza di assicurarsi le prestazioni dell'argentino già nell'immediato futuro. Secondo le indiscrezioni riportate dal sito tedesco 4-4-2.com la Juventus sarebbe in pole positions sul Silvestre, che potrebbe arrivare anche subito nel capoluogo piemontese, visto che a Giugno la squadra del Presidente Pulvirenti, non guadagnerebbe nulla dalla sua cessione.

Sicuramente sarebbe un acquisto molto efficace vista l'affidabilità dimostrata dal difensore rossoblù nelle sue stagioni italiane, dalla notevole esperienza maturata dallo stesso nel nostro campionato. Proprio quell'esperienza che ora lo ha reso pronto per l'approdo in una grande squadra, nella quale potrebbe affermarsi anche a livello internazionale.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views