104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, Marotta: “Vidal resta, Eto’o non c’interessa”

A dare le ultime notizie sul calciomercato della Juve è l’a.d. Marotta, che ha ufficializzato la cessione di Isla al QPR.
A cura di Alessio Morra
104 CONDIVISIONI
Calciomercato Juve, Marotta: "Vidal resta, Eto'o non c'interessa"

Arturo Vidal non lascerà la Juventus. Beppe Marotta lo ha detto chiaramente oggi pomeriggio durante la presentazione dell’italo-brasiliano Romulo, che è il quarto acquisto estivo dei bianconeri. Marotta sostiene che il cileno non ha mai chiesto di essere ceduto al Manchester United: “Abbiamo detto più di una volta che non abbiamo mai messo Vidal sul mercato. La volontà del giocatore è determinante per un eventuale trasferimento e Vidal non ha mai manifestato questo sentimento. Anzi, ha manifestato un attaccamento per questa società. Se un giocatore chiede di andare via, ci sono tempi logici entro i quali si possono accettare le richieste. Nel momento in cui si va in tournée in Asia ad agosto, a un mese dall’inizio del campionato ci sarebbero pochissimi giorni per assecondare questa volontà della quale in relazione a Vidal non esistono i presupposti.”

“Non cedere i pezzi migliori significa rinforzarsi”

Da mesi i tifosi della Juventus temono di perdere uno tra Pogba e Vidal, e per Marotta non cederli è già una vittoria: “Noi partiamo da una premessa importante: abbiamo un organico che ha vinto il campionato e già il fatto di non cedere i pezzi migliori significa rinforzarsi.”

Sorpresa Coman

Marotta in questa prima parte di ritiro è rimasto piacevolmente colpito dal giovane attaccante Coman: “Abbiamo operato per prendere giocatori complementari più adatti rispetto al passato, questo rende la rosa più competitiva. Il mercato non è chiuso, dobbiamo trovare un difensore e un attaccante perché dobbiamo far fronte a tanti impegni. Nel reparto offensivo la nota positiva è il giovane Coman: è un calciatore molto duttile e sta facendo bene.”

Eto’O non verrà alla Juventus

L’amministratore delegato del club Campione d’Italia smentisce ogni tipo di trattativa per Eto’O e contemporaneamente annuncia la cessione di Isla al QPR: “Eto’O non rappresenta il profilo di giocatore che stiamo cercando. Sono certo che non andremo a definire questa acquisizione. Isla si sottoporrà alle visite mediche preventive con il QPR domani. Noi abbiamo già raggiunto l’accordo con il club e il giocatore è disponibile ad accettare questo trasferimento.”

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views