1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve: James Rodriguez in bianconero, lo sponsor è Cristiano Ronaldo

Indiscrezioni dai media spagnoli: Cr7 starebbe premendo per l’acquisto dell’ex compagno oggi al Bayern. James e Cristiano sono stati compagni al Real dal 2014 al 2017, oggi Rodriguez è in Bundesliga con un contratto monstre. Ma corrisponde all’identikit tracciato dal presidente Agnelli: under25 e fenomeno.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

C'è fermento in casa Juventus e non solamente perché questa sera si debutta in Champions League contro il Valencia dove farà il suo debutto ufficiale Cristiano Ronaldo in bianconero. Dopo le parole del presidente Andrea Agnelli su un imminente acquisto di qualità, si è scatenato anche il gossip attorno ai prossimi colpi di mercato dei campioni d'Italia. E un indizio importante arriva direttamente dalla Spagna dove è rimbalzata la notizia di un interessamento dello stesso Cristiano Ronaldo per un suo ex compagno, ai tempi del Real: James Rodriguez.

Immagine

Indentikit corretto. Dopotutto l'identikit sarebbe corretto, stando alle indicazioni fornite dal presidente bianconero: un giocatore all'altezza di Ronaldo, ma più giovane, Under25, s cui investire a lungo. Il colombiano è da tempo tra i migliori nel suo ruolo e già in passato era stato nel mirino della Juventus. Adesso, però, sembra che dall'interesse si sia passati ai fatti.

Quanto costa James. Ne è certa la rivista spagnola ‘Don Balon‘ secondo cui lo stesso Cr7 sarebbe in pressing sulla dirigenza bianconera affinché punti fortemente sul colombiano, oggi punto di riferimento nell'attacco del Bayern Monaco che lo ha acquistato nell'estate del 2017 dal Real Madrid, per 10 milioni per il prestito biennale ed eventualmente 35,2 milioni tra un anno per il riscatto. Ed è qui che si inserirebbe la Juventus nella trattativa.

Il pressing di Ronaldo. Cristiano Ronaldo adesso vorrebbe che James ridiventasse suo compagno di squadra, così come era già successo al Real Madrid dal 2014 al 2017. Il portoghese stima molto l'ex Monaco e Real, e già nella passata annata si era lamentato per la sua cessione a favore del Bayern. Ora starebbe chiedendo a Marotta e Paratici di fargli un regalo molto, molto costoso, ma di assoluta qualità e non soddisfare Cr7 sarebbe difficile.

Le resistenze del Bayern. Il problema, però si chiama Bayern con i tedeschi che non vogliono perder il giocatore divenuto un punto di riferimento della squadra e con ottime prestazioni: James nella passata stagione ha collezionato 39 presenze, 8 gol e 14 assist e in quella in corso 3 presenze e 1 gol.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views