Calciomercato Juve, Giuseppe Rossi: belle parole da Buffon, ma ci vuole l’offerta giusta
Dopo Germania-Italia 1-1, Buffon aveva avvertito Rossi, sullo scegliere la Juventus nel caso in cui "Pepito" avesse voluto lasciare il campionato spagnolo per tornare in Italia: parole che hanno subito colpito lo stesso attaccante del Villarreal.
Infatti non è tardata la reazione dell'agente del giocatore, Pastorello che ai microfoni di Radio Sportiva ha così commentato la situazione all'indomani dell'amichevole Germania-Italia: "Sulla ottima prova contro la Germania non è che mi sorprende molto questa cosa. Chi conosce bene Giuseppe ne conosce le sue qualità. Viene da pensare che, facendolo partire dall´inizio, con una maggior fiducia cosa possa ancora fare. Lui è un ragazzo molto umile, perbene. Educato da una ottima famiglia che ha fatto grandi sacrifici. Lui arrivò al Parma, assieme al padre, all´età di 13-14 anni. Questa gavetta lo ha fatto crescere molto e ogni giorno si mette sempre in discussione. Lui ha un approccio sempre molto umile e questo piace anche agli allenatori".
Una battuta infine anche sul botta e risposta con Buffon e con le eventuali indiscrezioni di calciomercato che lo vedrebbero alla Juventus in futuro: "La Juventus è sempre un grandissimo club. E´ una domanda che andrebbe fatta a Giuseppe. Lui è tranquillo dov´è, ma è italiano e la voglia di tornare in Italia c´è, ma il rinnovo è stato fatto perché è contentissimo di rimanere al Villareal. Giuseppe ha apprezzato le parole di Buffon, ma per il resto sono chiacchere".