video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, Buffon non andrà alla Roma: l’agente del giocatore infastidito da queste voci

L’agente di Buffon, Silvano Martina smentisce ancora una volta le voci relative al trasferimento del suo assistito.
A cura di Marco Beltrami
98 CONDIVISIONI
buffon juventus

Nei giorni scorsi l'indiscrezione relativa al calciomercato Roma, che ipotizzava per Buffon un futuro giallorosso aveva destato "scalpore" e perplessità anche alla luce delle continue dichiarazioni dello stesso giocatore di amore eterno nei confronti della "Vecchia Signora".

A tal proposito Silvano Martina, storico agente del calciatore è apparso molto infastidito da queste voci riguardanti il suo assistito, sopratutto alla luce, delle già numerose smentite che lo stesso Martina ha dovuto "operare": "Buffon resta alla Juventus, ha due anni mezzo di contratto – ha dichiarato ai microfoni di Radio Centrosuonosport’ – la Roma non ha ancora la proprietà, come si fa a parlare di questa notizia? Non si può sempre smentire. Bisogna aver rispetto di chi lavora". Infatti ultimamente come non mai l'agente è stato visto spesso in compagnia della dirigenza di Corso Galileo Ferraris, proprio per rinfrancare la volontà dello stesso Buffon di rimanere in bianconero, per credere fortemente nel progetto di rinascita juventina.

Una cosa è certa la speranza da parte dei tifosi è quella che il portierone, ultimamente non proprio in formissima, sia stato coinvolto dalla crisi (anche "psicologica" che attanaglia i giocatori della Juventus), e che dunque in vista di una nuova annata si butti alle spalle queste prestazioni opache, oltre alle voci di calciomercato.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views