Calciomercato Juve, Antonini potrebbe finire a Torino se al Milan arrivasse Criscito
Potremmo definirlo il valzer dei terzini, quello che a breve potrebbe stravolgere i reparti difensivi di numerose squadre del nostro campionato: sembrano essere sopratutto 3 le protagoniste di calciomercato per questo "giro" di cursori arretrati, Genoa, Juventus e Milan.
Proprio la squadra rossonera avrebbe puntato il terzino dei rossoblù e della Nazionale Mimmo Criscito, pronto ormai per indossare la casacca di una compagine blasonata e prestigiosa. Se il giocatore campano dovesse approdare alla corte di Allegri, sicurerebbe chiuderebbe un po' di spazi per Luca Antonini, il ventottenne terzino del Milan, che ha sempre disputato partite molto generose ma con un andamento molto altalenante. La Juventus vista la possibilità di assicurarsi un giocatore con le caratteristiche giuste per colmare quel "buco" nella difesa di Delneri, avrebbe prontamente messo gli occhi sullo stesso Antonini, alla luce anche degli ottimi rapporti tra le due società.
Se non dovesse accadere nulla entro fine mese, sembra certo un vero e proprio terremoto nella prossima finestra di mercato Estiva quando tutti questi affari potrebbero diventare molto più fattibili, anche magari per le rinvigoritè disponibilità economiche delle società coinvolte.