6 CONDIVISIONI

Calciomercato Juve, Alex Sandro al Chelsea e Keita in bianconero: affari fatti

Lo dicono gli scommettitori che danno per certo il passaggio dell’esterno difensivo brasiliano a Londra con i Blues che si sono spinti fino a 70 milioni. Per i bookies il trasferimento è cosa fatta (1,50 la quota). Così come l’arrivo di Keita dalla Lazio: Lotito cederà e l’affare si concluderà (2,00 la quota).
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

Mercato e scommesse, un'estate caldissima per chi si vuole divertire provando ad anticipare i movimenti dei principali giocatori pronti a cambiare maglia. Tra i tanti sotto osservazione, molti passano per le vie bianconere sia in entrata che in uscita. I campioni d'Italia non a caso sono attesi da tutti per capire in che modo si rinforzeranno per andare a caccia del sesto scudetto consecutivo ma soprattutto per rilanciare la sfida alla Champions League. Così, tra i bookies, le notizie attorno alla Juventus diventano le principali: in uscita tiene banco Alex Sandro, mentre in entrata c'è Balde Keita sotto la lente di ingrandimento.

Una nuova partenza – In chiave uscite, la Juventus sta cercando di sistemare i giocatori che non hanno voglia di restare in bianconero. Come Dani Alves che ha salutato tutti ed è partito alla volta del City. A seguirlo ci potrebbe essere anche l'altro laterale difensivo, Alex Sandro. Il Chelsea è disposto a versare 70 milioni di euro alla Juve per ingaggiarlo e nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra le parti.

Alex al Chelsea – Un affare già chiuso per i bookies che danno il passaggio del brasiliano a Londra già per certo: l'apertura è a 1,50, in costante discesa mentre sale a 2,50 la sua conferma in bianconero. Le alternative non sono nemmeno prese in considerazione: a 17,00 il Psg, a 34,00 il Manchester City.

C'è da convincere Lotito – Sempre in chiave bianconera ma questa volta in entrata, ci sono altre quote interessanti che riguardano il possibile binomio Keita-Juventus. Altro affare in dirittura, con una quota che scende a 2,00. L’accordo con il giocatore c’è, ma tra Keita e la Juventus l’ostacolo sono i 25 milioni chiesti dalla Lazio con un Lotito storicamente intransigente. Il rischio è che l'accordo slitti di un anno quando il giocatore sarà a disposizione a parametro zero ma è difficile pensare che la Lazio non voglia guadagnarci qualcosa.

Keita-Juve si fa – Per i bookmaker l'idea Juve è altissima, data 2 a 1 anche perché si allontana l’ipotesi Milan salita a 3,00. Più alta ancora la pista estera: il Monaco dato a 4,00.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views