video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Julio Cesar al Cagliari (video)

Operazione suggestiva: l’ex interista ha bisogno di giocare ed è pronto a ridursi l’ingaggio, i sardi devono prima risolvere la questione Agazzi, attualmente fuori rosa. Dopo aver detto no a Napoli e Fiorentina può tornare in A.
A cura di Maurizio De Santis
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Julio Cesar al Cagliari. "Ancora non so cosa farò nella seconda parte di stagione – ha ammesso -, per ora penso ad allenarmi. Però, Cagliari mi piacerebbe". L'ex portiere dell'Inter, tra i protagonisti del ‘triplete' nerazzurro con Mourinho, è parcheggiato da tempo al Qpr (nella seconda divisione inglese). Il ct della Seleçao, Scolari, gli ha consigliato di trovare una squadra che gli garantisca minutaggio e possibilità di tenersi in forma per il Mondiale: diversamente, rischia il posto da titolare proprio nell'anno che conduce alla rassegna iridata. Il giocatore, già molto richiesto in Italia e all'estero nell'estate scorsa, sarebbe pronto a dire sì: il ritorno in Serie A lo affascina e adesso i sardi valutano tempi e termini del possibile investimento. Il presidente rossoblù, Cellino, ha ancora qualche perplessità: perché se da un lato Julio Cesar s'è detto pronto a ridursi l'ingaggio dall'altro il massimo dirigente ha necessità di formalizzare prima l'addio ad Agazzi, fuori da tempo.

‘Signor no'. Messo sul mercato dal suo club, l'estremo difensore brasiliano ha rifiutato offerte da mezza Europa, tra cui quelle di Napoli e Fiorentina (le più interessanti), oltre ad altre proposte provenienti dalla Premier League (Sunderland). Di recente, sempre dall'Italia, s'era fatta viva la Sampdoria ma l'operazione non è mai decollata.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views