Calciomercato: Ivanovic, niente Juventus
Nei giorni scorsi Ivanovic è stato accostato alla Juventus. Il serbo è un difensore dalle spiccati dote realizzative. E' un difensore molto bravo di testa che per questo si proietta in avanti, specie nei calci piazzati.
Ivanovic, che gioca nel Chelsea di Carlo Ancelotti, in passato è stato seguito anche nel Milan. Il suo futuro? Ancora in Inghilterra, come ha confermato il procuratore del serbo a Tuttomercatoweb: “Non c’è niente di vero riguardo i contatti tra Ivanovic e la Juve, è una voce che uscita ma senza fondamento. Io credo che sia stato fatto il collegamento che il mio socio Joksimovic è agente di Krasic e che Ivanovic è in scadenza di contratto nel giugno 2011. Il ragazzo sta per rinnovare con il Chelsea quindi non credo sinceramente si possa muovere”.
I bianconeri, dunque, se voglio rafforzare la difesa devono guardare altrove. La Juventus pensa a Bonera, ma difficilmente il Milan si priverà dell'ex Parma e Brescia, visto che nella lista dei partenti sono inseriti Yepes e Onyewu, mai impiegati dal tecnico Massimo Allegri in questa stagione.
Gianni Monaco