21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato invernale 2018, le date e dove seguirlo anche in tv

Tutto quello che c’è da sapere sulla sessione di calciomercato invernale: data di apertura e chiusura, e dirette televisive.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI

Ancora due giornate e poi il girone d'andata della Serie A 2017/2018, sarà consegnato agli archivi. Appuntamento poi all'Epifania per l'ultimo turno prima della sosta invernale che durerà 14 giorni. Le società potranno concentrarsi così esclusivamente sul calciomercato invernale. E' partito il conto alla rovescia per il mercato di riparazione che permetterà alle squadre italiane e non di puntellare la rosa a disposizione dei propri allenatori.

Calciomercato invernale 2018, quando inizia e quando finisce

Già da mesi ormai impazzano le indiscrezioni sulle potenziali trattative di calciomercato in Serie A e non solo. Ma quando ufficialmente si potrà mettere nero su bianco e formalizzare le operazioni di mercato? Queste le date del calciomercato invernale 2018: i contratti potranno essere depositati in Lega a partire dal 3 gennaio 2018 con fischio finale alle 23 del 31 gennaio 2018.

Immagine

Dove si svolge il mercato di riparazione

Tutte le trattative andranno in scena presso l'Hotel Melià di via Masaccio, in zona San Siro, a Milano. Una sede per il calciomercato che ha già preso il posto dello Starhotels di Rogoredo, subentrato come location nello storico Ata Executive

Variazioni nella lista delle squadre

Inoltre ci sarà anche l'opportunità per le società della Serie A di modificare la lista dei 25 calciatori utilizzabili in Serie A. Si potrà fare questo dal 3 gennaio, fino alla mezzanotte dell'1° febbraio 2018.

Dove seguire il calciomercato in tv

E in occasione del fischio d'inizio del calciomercato sarà possibile per gli appassionati seguire anche in tv le notizie sulle principali indiscrezioni e operazioni delle big del nostro calcio. Le emittenti che ormai da anni si occupano di mercato con aggiornamenti televisivi costante, e anche in alcuni casi con vere e proprie dirette. Sono Sky, Mediaset e Sportitalia

I programmi su Sky, Mediaset e Sportitalia

Per quanto riguarda Sky, oltre alla possibilità di ricevere notizie di calciomercato in diretta su SkySport24, dal 3 gennaio tornerà la trasmissione Calciomercato – L'originale', dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1, con la conduzione di Alessandro Bonan e la coppia di esperti Di Marzio-Marchetti. Su Mediaset invece, per gli abbonati ci sarà  ‘YouPremium Mercato', alle 20 e alle 22:45 su Premium Sport, con Sandro Sabatini e Dario Donato. Su Sportitalia invece copertura massiccia dalle 17 alle 00.30 di tutta la settimana. Si parte con  ‘Calciomercato Live' fino alle 21, ‘Aspettando Calciomercato' e poi  ‘Speciale Calciomercato' dalle 23 in poi con la coppia Criscitiello-Pedullà.

 

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views