video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, tutte le ultime notizie sulle trattative: Perisic

Sembrava essere un caposaldo della prossima stagione e invece l’esterno croato è un rebus: ha un contratto appena rinnovato di 5 anni ma pensa alla Premier o alla Liga: “Mi piacerebbe giocarci un giorno, ma chi mi vuole deve prima parlare con l’Inter. Qui sta bene ma andrei via solo per un grande club”
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

L'Inter sta organizzandosi per costruire il blocco croato per provare ad imporsi il prossimo anno sia in Italia che in Europa. I vice campioni del Mondo in nerazzurro sono attualmente tre, Brozovic, Perisic e Vrsaljko e sia sta dando la caccia al quarto, Modric. Eppure, potrebbero tornare ad essere solamente in due visto che l'esterno offensivo è rientrato nel mirino delle grandi d'Europa e si aspetta qualche offerta importante da valutare.

Immagine

Il tutto, attraverso una intervista rilasciata nei giorni scorsi a Sportske Novosti dove Ivan Perisic ha sottolineato il suo piacere a rimanere in nerazzurro e ad affrontare la nuova stagione con l'obiettivo di migliorare ancora la classifica in Serie A e di giocarsi le proprie chance in Champions. Ma anche osservando il mercato che per una decina di giorni ancora promette fuochi d'artificio.

Inter sì, ma con riserva. Entro l'inizio della stagione, il calciomercato quast'anno alzerà bandiera bianca: ciò che è stato è stato e ogni club avrà le sue trattative definite ancor prima di scendere in campo. E' per questo che settimana prossima ci sarà altissima tensione, visto che da sempre gli ultimi sono giorni caldissimi dove chi vuole fare proposte convincenti si presenta con i soldi giusti per portare via gli ultimi top player.

Voglio far bene in Champions visto che mi manca la grande ribalta europea in un club. E chi mi cerca deve prima passare dall'Inter. Solo dopo, se il club è d'accordo si parlerà con me

L'occhiolino al mercato. Come Ivan Perisic che oggi è dell'Inter, forte di un ingaggio e un contratto d 5 anni che non si toccano ma che fa l'occhiolino ad eventuali proposte importanti: "Sono dell'Inter e mi trovo benissimo qui ma solamente Dio conosce il futuro e nel mercato sappiamo che può accadere di tutto". Non proprio parole d'amore e di fedeltà all'Inter, anche perché il pensiero del croato va oltre.

Il Bayern e Kovac. "Mi piacerebbe giocare anche in altri campionati come la Premier League o la Liga ma non so se ci sarà il tempo e la possibilità. Certo che so che molti mi cercano, come il Bayern di Kovac. Ci conosciamo benissimo, con lui ct in Nazionale ho dato il meglio. E se vuole sa dove e come trovarmi".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views