14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, tutte le ultime notizie sulle trattative: Dembelè

Il centrocampista del Tottenham è a scadenza di contratto ma gli Spurs non si smuovono dai loro paletti: 20 milioni di euro e cessione solamente a titolo definitivo. Come alternativa, però, spunta l’ex Roma, Leandro Paredes, in forza allo Zenit e già allenato da Luciano Spalletti in giallorosso.
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI

Sfuma la pista che porta a Dembelè. L'Inter non riesce a trovare la giusta formula per trattare con il Tottenham e dopo settimane di confronti sembra oramai aver alzato bandiera bianca. Gli Spurs, nonostante il 30enne belga abbia il contratto in scadenza nel 2019, continuano a chiedere non meno di 20 milioni di euro. Il club ingelse cederebbe il giocatore solo a titolo definitivo mettendo in difficoltà i nerazzurri che, al momento, non intendono concludere l'affare con questa formula.

Immagine

Idea Dembelè: la proposta nerazzurra. Dunque, uno stallo sia di tipo economico che contrattuale. Dembelé si allontana dai nerazzurri e potrebbe restare a Londra, malgrado possa diventare la prossima estate un parametro zero di prima qualità e gli Spurs potrebbero perdere l'occasione di guadagnare.

Ultimo tentativo. Il Tottenham però non si smuove: 20 milioni per Suning è considerato un prezzo eccessivo anche se si potrebbe trattare per un prestito con diritto di riscatto a quella cifra. In questo modo, Dembelè sarebbe subito nerazzurro con pagamento in due tronconi.

Muro Tottenham: 20 milioni a titolo definitivo.  Ma il Tottenham non vuole cedere il giocatore in prestito: se partirà, Dembelè dovrebbe farlo solo a titolo definitivo. Nessun prestito, una formula invece gradita all'Inter che potrebbe far quadrare i conti nel modo migliore. Così, con un Dembelè che si allontana c'è, però, un Paredes che si avvicina.

Alternativa Paredes, lo Zenit d'accordo. Leandro Paredes è attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo ed è stato già allenato da Luciano Spalletti ai tempi della Roma. Il tecnico lo conosce bene, il giocatore sarebbe anche già pronto per la Serie A: il 24enne vorrebbe tornare in Italia e la squadra russa avrebbe già individuato il suo sostituto, Milan Badelj in uno scambio di giocatori che accontenterebbe tutti.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views