4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, tutte le ultime notizie sulla trattativa per Di Maria

Il procuratore portoghese, agente anche di Cristiano Ronaldo, starebbe in queste ore provando a piazzare Joao Mario al miglior offerente per far guadagnare il massimo all’Inter. In questo modo permetterebbe ai nerazzurri di avere i soldi necessari per dare l’assalto ad Angel Di Maria, pallino di Spalletti e Suning.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI

La Serie A sta facendo il mercato più importante con un consulente d'eccezione, Jorge Mendes che, nelle ultime ore è chiamato a trattare i migliori della propria scuderia verso il nostro campionato. E' arrivato Cristiano Ronaldo, il purosangue della scuderia del procuratore portoghese, e adesso bisogna aumentare il livello generale della Serie A. Nel pensiero dell'agente, dunque, ci sarebbe il tentativo di inserire altri giocatori di livello ovviamente provenienti dal suo gruppo di assistiti.

Immagine

Così, adesso, dopo aver parlato con il Napoli con cui era in trattativa per Rui Patricio, dopo aver chiuso con la Juventus l'affare del secolo per Cr7, adesso Mendes sarebbe indaffarato  – e non poco – con l'Inter su un doppio fronte: Joao Mario e Angel Di Maria. Due giocatori diversi, con caratteristiche quasi agli antipodi, ma uniti dalla stessa ‘scuderia' a capo del procuratore lusitano.

Movimenti sull'asse Mendes. Non è un mistero che l'Inter stia cercando in ogni modo di cedere Joao Mario, un giocatore arrivato con grandi speranze e finito nel concludere la passata stagione in prestito al West Ham, che non ha deciso di riscattarlo. Il portoghese, campione d'Europa con la propria nazionale, dovrà trovare casa altrove visto che per Spalletti non c'è spazio per lui. Anche perché l'intenzione è di capire cosa si possa fare per un vecchio pallino del tecnico e del club: Angel di Maria.

Joao Mario pista inglese. In questo senso, il nome di Mendes ritorna prepotente: è l'agente di entrambi i giocatori e quindi ha tutto l'interesse per trovare un duplice accordo. Magari togliendo il problema Joao Mario all'Inter piazzandolo in qualche altra realtà della Serie A e inserendo in entrata l'argentino. Ma Joao Mario non gradirebbe restare in Italia e così la pista oggi più calda porta al Wolverhampton che si è fatto avanti per l'acquisto definitivo.

Assalto a Di Maria. Mendes ha tutto l'interesse di far guadagnare all'Inter il massimo perché i soldi verrebbero subito investiti su un altro suo assistito, Di Maria. L'intenzione di Suning, infatti, è quella di provare l'affondo definitivo per l'argentino concludendo al meglio la ristrutturazione dal centrocampo in su, dopo gli inserimenti di Nainggolan, Lautaro Martinez e Politano.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views