1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, tutte le ultime notizie: le dichiarazioni di Skriniar

Il centrale difensivo dei nerazzurri ha confermato la voglia di restare e dimostrare di valere l’investimento fatto soprattutto confrontandosi con la Champions League ma non ha escluso nulla sul suo futuro: “Il mio prezzo? Credo 70 milioni, ma al momento assicuro che non c’è stata alcuna trattativa”
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Milan Skriniar è già pronto ad affrontare un nuovo anno con i colori dell'Inter, per confermarsi un acquisto importante per Spalletti e per i suoi compagni di reparto dove si è inserito ritagliandosi uno spazio tutto suo nella formazione titolare. Adesso, però, con il ritorno in Champions League e l'obbligo di migliorare ancor più la classifica rispetto all'anno scorso, non basterà riproporsi ma servirà migliorarsi.

Immagine

Voglia di Inter. Il difensore ex Sampdoria lo sa e lo ha ribadito senza velo alcuno ai canali web delle tv di casa, dove ha ribadito la piena disponibilità nel rimettersi in mano a Luciano Spalletti e dedicare anima e corpo per la causa nerazzurra. “Io sono contento, non so se io sia la star più grande, ma ci sono altri ragazzi che sono all’Inter da più tempo. La star più grande di me? Icardi”

Sirene di mercato. Proprio Icardi, in questi giorni di ritiro per la nuova stagione ha accantonato le voci di mercato. Il capitano argentino resterà all'Inter senza ombra di dubbio per un feeling ritrovato dopo alti e bassi estivi dove i rumor e i gossip si sono sprecati. Per Skriniar la volontà è la medesima: l'Inter l'ha cercato e adesso il difensore ha un debito verso la società da saldare con prestazioni vincenti.

Barcellona e Bayern dietro l'angolo. Eppure l'Inter deve stare attenta dalla corte straniera, dove suonano forti le sirene di due big club che hanno puntato gli occhi sul centrale: Barcellona e Bayern Monaco. Il contratto con l'Inter è garanzia ma il mercato potrebbe aprire da un momento all'altro porte oggi chiuse: "Ora non ho intenzione di lasciarla, però sai, può succedere qualsiasi cosa. L’interesse di Barcellona e Bayern? Anch’io ho letto. Da piccolo tifavo per il Barcellona e il Real Madrid".

Il prezzo del difensore. Il costo del cartellino è ovviamente lievitato e per strapparlo ai nerazzurri servono tanti soldi, come un vero top player: "Quanto valgo? Mi pare qualcosa attorno a 70 milioni, ma non ne sono sicuro. Al momento assicuro tutti però: non c'è stata alcuna trattativa ufficiale"

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views