Dal campo al calciomercato. La sfida tra Inter e Napoli, dopo l'incrocio nell'ultimo turno di campionato, si sposta in sede di trattative. A sorridere anche in questo caso sembrano essere i nerazzurri che hanno messo la freccia per Marash Kumbulla. Scatto decisivo della società milanese per il promettente difensore albanese dell'Hellas Verona che piace molto anche ai partenopei.

Calciomercato Inter, sfida col Napoli per Marash Kumbulla

L'Inter fa sul serio per Marash Kumbulla. Il giovane difensore classe 2000 che ben si sta disimpegnando nell'Hellas Verona è un obiettivo concreto dei nerazzurri. 12 presenze complessive e un gol per il talento albanese che piace anche al Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società milanese avrebbe deciso di piazzare l'affondo decisivo nel tentativo di anticipare gli azzurri assicurandosi le prestazioni di Kumbulla nel mercato di giugno.

L'offerta dell'Inter al Verona per Kumbulla

Dopo che il Napoli ha manifestato tutto il suo interesse per Kumbulla, ecco che l'Inter ha deciso di piazzare l'affondo decisivo. Per convincere l'Hellas Verona e avere una corsia preferenziale nella corsa per il giovane difensore, la società nerazzurra starebbe pensando di far trasferire in terra scaligera già per l'immediato Federico Dimarco, altro giocatore interessante che sta trovando poco spazio alla corte di Conte. Un'operazione che avrebbe il valore di una vera e propria opzione su Kumbulla che potrebbe poi muoversi in direzione Milano a giugno.

Amrabat verso il Napoli, Inter beffata sul mercato

Se l'Inter dunque potrebbe chiudere presto il discorso per Kumbulla, il Napoli potrebbe dal canto suo rifarsi con un altro giocatore del Verona ovvero Amrabat. Anche quest'ultimo è un obiettivo di mercato condiviso dalle due società, anche se sono gli azzurri ad essere avanti in questo caso. Le ultime notizie di mercato raccontano di un'offerta da 35 milioni di euro per il giocatore marocchino e Rhamani: doppio colpo in canna dunque per Giuntoli, in vista di giugno.