Calciomercato Inter: Di Canio vuole Kuzmanovic

Il Sunderland continua a parlare ‘italiano' e punta un altro giocatore della nostra Serie A: Zdravko Kuzmanovic, centrocampista dell'Inter. Arrivato in nerazzurro a gennaio, in piena eraStramaccioni, l'ex Stoccarda e Fiorentina, non rientra nelle scelte tattiche di Walter Mazzarri che, nella vincente partita di San Siro contro il Genoa, l'ha schierato titolare. Più forse per permettergli una ‘vetrina' di qualità a livello internazionale che per rivedere eventuali strategie già decise.
Così, a poco più di 48 ore dal successo in campionato, proprio per Kuzmanovic sembra essersi concretizzato il passaggio verso la Premier League, sponda Sunderland.
Sunderland ‘italiano' – Per Di Canio sarebbe l'ennesimo giocatore ‘italiano' in squadra. E l'idea del tecnico del club inglese non si ferma al solo centrocampista interista che secondo il Daily Express avrebbe già l'accordo per il prestito (anche se si potrebbe inserire l'Everton). Il Sunderland ha chiesto infatti anche Michael Bradley alla Roma, che però non ha intenzione di lasciarlo partire.