Calciomercato Inter, contatto per Adrian Mutu

Il rumeno è oramai lontanissimo da Firenze e il suo futuro quantomai incerto. La proposta più seria in Italia è arrivata da Cesena, con i bianconeri che stanno provando a valutare una mossa di mercato consistente per convincere il giocatore, il procuratore e la Fiorentina che non vuole uscire sconfitta su tutti i fronti. Si parla di un ingaggio attorno ai 2 milioni di euro.
L'alternativa più realistica all'estero invece, si tratta del Galatasaray, la formazione turca che potrebbe farsi avanti con una proposta economica non indifferente. Eppure, ci sono altri scenari in attesa della conferenza stampa del giocatore prevista per oggi verso mezzogiorno. Scenari più interessanti e affascinanti, come la pista inglese che vedrebbe Mutu in Premier o quella che riporta direttamente in Italia. Con Juventus e Inter in prima fila. Dopo l'infortunio di Quagliarella e con Iaquinta già out, per i bianconeri, Mutu potrebbe essere una valida soluzione immediata. Ma Marotta sembra essere indirizzato verso altri attaccanti come Toni e Floro Flores.
Per Leonardo, invece, l'idea Mutu potrebbe essere interessante per avere un giocatore veloce, duttile e di supporto sia ad Eto'o e che a Milito. Goran Pandev ricopre attualmente la posizione del romeno in campo, ma Mutu ha più confidenza con il gol e il divorzio dalla Fiorentina potrebbe portare anche ad un clamoroso ritorno per il giocatore che già ha militato in nerazzurro.