video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Boateng nel mirino dei nerazzurri

La situazione per il riscatto del cartellino da parte del Milan sembra aver trovato qualche ostacolo. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Moratti sarebbe pronto ad inserirsi nella trattativa per acquistare la metà di proprietà del Genoa.
A cura di Redazione Sport
197 CONDIVISIONI
Boateng

Nuovo derby di mercato tra Inter e Milan. Questa volta, secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il calciatore conteso tra i due club sarebbe Kevin Prince Boateng. Il ghanese, arrivato in rossonero la scorsa estate dal Genoa con la formula della comproprietà, ha conquistato la tifoseria milanista ma soprattutto le attenzioni degli addetti ai lavori per il suo grande rendimento nel corso di questa stagione. Massimiliano Allegri è stato bravo a piazzarlo alle spalle delle punte, dove l’ex Tottenham ha dato un fondamentale supporto e un grande equilibrio alla manovra rossonera.

Fino a qualche giorno fa, il riscatto del ghanese da parte del Milan sembrava soltanto una formalità. Infatti anche Galliani affermò che Boateng potesse essere già considerato rossonero a tutti gli effetti. Dopo l’aritmetica conquista dello scudetto invece, il sodalizio di via Turati avrebbe trovato alcuni intoppi per la seconda metà del cartellino del calciatore. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha infatti affermato: “La vicenda Boateng? Il discorso è molto ampio perché riguarda molti giocatori, da Amelia a Paloschi passando per i giovani Strasser, Beretta e Oduamadi. Chi dice che è già tutto fatto sbaglia, noi non siamo un supermarket. La scorsa estate non ho acquistato il ghanese per poi favorire il Milan. Ho sempre pensato a rinforzare il Genoa e sapremo farci valere sul mercato”.

L’Inter, quindi, è alla finestra. I nerazzurri starebbero cercando di approfittare di questa situazione tra Genoa e Milan per inserirsi nella trattativa, acquistando la metà del cartellino posseduta dai ‘grifoni’. Staremo a vedere come si evolverà questa diatriba. Galliani, ovviamente, farà di tutto per trattenere a Milanello uno dei protagonisti del Milan campione d’Italia.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views