Calciomercato: Inler nel mirino del Liverpool, possibile scambio con Poulsen
Almeno secondo le voci di corridoio, è certamente il centrocampista più cercato d'Europa: Gokhan Inler continua a far parlare di se nella girandola d'indiscrezioni del calciomercato, dato che ogni giorno gli viene accostata una squadra diversa. In questi giorni s'è parlato spesso di un interessamento del Milan per Inler, mentre nei mesi scorsi s'erano fatte insistenti le voci di un suo approdo a Napoli per il mese di giugno.
Stando alle dichiarazioni dell'agente del giocatore, l'opzione Napoli è tuttavia da scartare, visto che secondo lui De Laurentiis non può permettersi Inler in alcun modo; adesso è il portale britannico tribalfootball.com a regalare al forte centrocampista dell'Udinese una nuova candidata… un nome davvero prestigioso.
Secondo il sito internet, infatti, il Liverpool avrebbe messo gli occhi sul mediano della nazionale svizzera e della compagine friulana, e farebbe di tutto per accaparrarsene le prestazioni: ecco perché si parla di un possibile scambio con Poulsen, che approderebbe all'Udinese. Classiche illazioni da fantamercato, o voci da considerare veritiere? Visto il recente andazzo, è probabilmente presto per parlare di mercato, ma la situazione Inler comincia a delinearsi in un certo verso: il suo futuro è sempre più lontano da Udine.