117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, in Spagna sono sicuri: a fine anno Benzema dal Real passerà al Milan

Potrebbe essere la punta francese dei Blancos il ‘regalo’ della nuova dirigenza cinese rossonera. Semplici voci ma anche sensazioni che vorrebbero l’attaccante salutare la Casa Blanca dopo un paio di stagioni difficili. Sarebbe lui, l’uomo giusto per l’attacco di Montella se Bacca partisse.
A cura di Alessio Pediglieri
117 CONDIVISIONI
Immagine

Si sa, il calciomercato non dorme mai soprattutto quando ufficialmente non si dovrebbero stipulare accordi o contattare giocatori e club per avere delucidazioni sulle situazioni contrattuali di vari giocatori che interessano. E invece, proprio nei mesi di chiusura le voci aumentano e raddoppiano a volte per semplice speculazione altre volte per veri e propri contatti tra club e calciatori. Come i dirigenti e i direttori sportivi anche la stampa spesso prova ad anticipare le possibili mosse e si scatena in notizie che solo il tempo dirà se siano fondate su realtà o semplici supposizioni. Come l'ultima che arriva direttamente dalla Spagna e dal Real Madrid, prossimo avversario del Napoli al San Paolo per il ritorno degli ottavi di finale.

Milano, la nuova mecca del calciomercato – Una voce insistente dai Pirenei alle Alpi: Karim Benzema potrebbe essere il nuovo bomber di Vincenzo Montella a partire dalla prossima estate, una sorta di ‘regalo' della nuova dirigenza cinese che in primavera dovrebbe chiudere il closing e divenire la principale realtà imprenditoriale del Milan. Nuovi flussi di soldi che, dall'estremo oriente sono arrivati o arriveranno in Italia, sposteranno gli equilibri di mercato verso Milano. Il capoluogo lombardo infatti sta già vivendo da alcuni mesi il nuovo corso Suning, con l'acquisizione dell'Inter e i primi evidenti investimenti nel club. Adesso dovrebbe toccare al Milan.

Dalla Spagna: arriva Benzema – In Serie A, a breve, potrebbero arrivare campioni che fino a qualche tempo fa rappresentavano solo sogni proibiti grazie ad investitori stranieri, ma questo conta relativamente. Secondo il quotidiano As, dalla Spagna sono certi che il Milan sia interessato a Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, che a fine stagione dovrebbe lasciare la ‘Casa Blanca' dopo un paio di anni vissuti tra tensioni e incomprensioni con la dirigenza di Florentino Perez. Una semplice voce ma che in queste ore sta facendo il giro del web, senza che i diretti interessati siano intervenuti a riguardo. Potrebbe essere possibile, se Bacca partisse a fine stagione e il Milan decidesse per un profilo internazionale di rilievo.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views