2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, in Spagna sono sicuri: “A Dybala piace la Liga”

In Spagna è iniziato un pressing mediatico verso la Juventus e il giocatore, approfittando soprattutto delle immagini della mancata stretta di mano tra Dybala e Allegri al momento del cambio. Tutte speculazioni: a Vinovo si lavora per il rinnovo, i rapporti sono perfetti e le voci che arrivano dalla Liga restano semplicemente tali.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti gli occhi sono su di lui, la Joya bianconera che non appena mette un piede in fallo ritorna ad essere al centro di gossip e rumors di mercato. Paulo Dybala dovrà farsene una ragione: in Spagna hanno deciso che sarà lui l'oggetto del contendere della prossima estate e i media iberici stanno già preparando il terreno per la volata soprattutto del Real Madrid, con in Barcellona sullo sfondo. La voglia di portare in Liga uno dei principali protagonisti del nostro campionato e un giocatore che, ancor se giovanissimo, già pronto per diventare una stella è enorme e il ‘pressing' mediatico è incalzante. Approfittando anche dell'ultima sfida bianconera e della mancata stretta di mano tra giocatore e tecnico al momento del cambio.

Pressing mediatico – Paulo Dybala ha voglia di lasciare il nostro campionato, i rapporti con la Juventus si sono incrinati, il rinnovo è solamente formale, l'argentino desidera giocare in Liga. Eccoli i media spagnoli che stanno premendo sull'acceleratore del gossip per creare clamore attorno al giovane argentino che la Juventus ha prelevato dal Palermo di Zamparini e che sta crescendo di giorno in giorno sotto la sapiente guida di Max Allegri. Tante parole, tanti girotondi, poca sostanza. Eppure in Spagna provano a crederci e a convincere l'opinione pubblica che qualcosa si possa muovere a giugno.

Si lavora al rinnovo – La Juventus da par suo tace e fa bene: con il giocatore non ci sono screzi e la questione legata all'ultima sostituzione è già stata chiarita e non ha alcuno strascico. Anzi, molto probabilmente si ripeterà anche altre volte visto che il giocatore non è di quelli cui piace uscire dal campo né quando gioca male né tanto meno quando vince e si diverte. Quindi, a Vinovo se ne sono fatti già una ragione ma l'intelligenza bianconera va ben oltre e guarda a lunga distanza. Le dicerie le lascia a chi non ha altro da contrapporre, mentre si lavora seriamente per il rinnovo con il giocatore.

Rumors – Più che terreno fertile per eventuali trattative, in Liga si sta provando a creare terreno fertile per il gossip. Il Barcellona farebbe carte false per l'argentino pur di affiancarlo a Messi, Suarez e Neymar, a Madrid il Real ha necessità di fare un ‘colpo' di mercato per sedare le voglie di un pubblico sempre più esigente e intransigente. E così, ecco il polverone, i tentativi di creare un caso che non c'è. Intanto la Juventus pensa all'Inter e Dybala pensa a giocare. Senza pensieri.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views