video suggerito
video suggerito

Calciomercato, in estate il Bayern aveva offerto 125 milioni per Messi

Dietro ai campioni d’Europa e del Mondo, ci sarebbe l’Adidas pronta ad aiutare economicamente il club. E a giugno, la stessa operazione potrebbe essere ripetuta aumentando ancora l’offerta.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI
Immagine

La ‘bomba' arriva direttamente dalla Spagna dove svelano un retroscena che potrebbe però ripetersi fra qualche mese: nell'ultima sessione estiva di mercato il Bayern Monaco di Pep Guardiola aveva fatto un'offerta da 125 milioni di euro per l'acquisto di Leo Messi, ma i dirigenti blaugrana avevano respinto l'dea di separarsi dalla Pulce 4 volte pallone d'Oro. A rivelarlo sono alcuni siti iberici, tra cui il ‘Mundo Deportivo' che spiegano anche i risvolti economici della vicenda che è uscita alla luce solamente ora. A dar man forte al club tedesco, ci sarebbe infatti l'Adidas che avrebbe garantito parte della liquidità per portare a termine l'operazione.

In tre per la Pulce – Ma non ci sarebbe solamente il club campione d'Europa e del Mondo a fare una corte serrata a Messi, vicinissimo in passato anche all'Inter di Moratti. Le indiscrezioni raccontano che lo sponsor avrebbe almeno tre club pronti a ritornare alla carica del fantasista argentino agli ordini del Tata Martino. I nomi, al momento, sono sotto silenzio e l'unico ufficializzato è quello dei campioni di Germania che hanno appena ingaggiato Guardiola, ex tecnico del Barcellona d'oro.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views