Calciomercato: il Tottenham vuole Cavani dal Napoli, De Laurentiis dice no
Il Matador si trova ancora sotto la luce dei riflettori, vista la strepitosa tripletta siglata in Napoli-Juventus 3-0; ecco perché mezza Europa ha intenzione di assicurarsi le prestazioni del fenomenale attaccante uruguaiano, autore fin'ora di una stagione davvero indimenticabile, condita da uno score impressionante: 12 gol in Serie A che gli hanno permesso di raggiungere la testa della classifica marcatori, 5 decisive reti in Europa League, e tante giocate da fuoriclasse.
Ecco perché il Tottenham, squadra di Londra in netta ascesa di risultati, ha deciso di compiere il definitivo salto di qualità, e per raggiungere un livello superiore, bisogna disporre di veri e propri fenomeni: le intenzioni di Henry Redknapp sono chiare, Cavani è l'obiettivo primario. Secondo quanto riportato dal "Daily Mirror", la società inglese avrebbe messo sul piatto 30 milioni di € per assicurarsi da subito le prestazioni del centravanti azzurro.
De Laurentiis ha già esternato la sua opinione sull'eventuale offerta degli "Spurs", dichiarando che Cavani è incedibile, non bastano neanche 50 milioni di €. Se il patron partenopeo manterrà la parola data, il Tottenham dovrà rassegnarsi: Cavani sembra destinato a rimanere in maglia azzurra ancora per molto tempo.