video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il Tottenham su Pjanic ma la Roma lo blinda

Offerta di 17.5 milioni di euro degli ‘Spurs’. Il tecnico Garcia stoppa l’operazione: “E’ incedibile”. Pronto il rinnovo: prolungamento fino al 2018 e ritocco dell’ingaggio fino a 3 milioni.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
pjanic col toronto

Miralem Pjanic nel calciomercato del Tottenham di Villas Boas. A tessera la trama della trattativa è l'ex direttore generale della Roma, Franco Baldini, adesso uomo mercato del club londinese: fu proprio lui che due anni fa caldeggiò l'ingaggio del calciatore prelevato dal Lione. Il trequartista è finito in cima alla lista delle preferenze degli ‘Spurs' decisi ad allestire una squadra competitiva per lanciare l'assalto alla Premier League e all'Europa League. Pronta anche l'offerta, che i tabloid d'Oltremanica quantificano in 15 milioni di sterline, circa 17,5 milioni di euro, per strappare il talento bosniaco ai giallorossi. Proposta indecente per il neo allenatore Rudi Garcia che ha dichiarato Pjanic incedibile al punto da uscire allo scoperto: "Non mi importa cosa abbia fatto Miralem l'anno scorso – ha ammesso l'ex tecnico del Lille dopo la vittoria sul Toronto (4-1) -. Il Pjanic che vedo oggi è quello che ho conosciuto in Francia".

Rinnovo dalle porte. Per blindare il bosniaco (sul quale s'era accesi i riflettori anche del Barcellona) a settembre inizierà anche la trattativa per prolungare il contratto: accordo in scadenza nel 2016, l'intenzione della Roma è dilazionare l'intesa fino al 2018 mettendo in conto anche un ritocco dell'ingaggio (dagli attuali 2.2 milioni di euro fino a 3).

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views