video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il Tottenham blocca Lamela: “A gennaio resta qui”

Il tecnico degli Spurs è stato categorico davanti ai giornalisti, ma la Juventus non ha fretta. La trattativa prosegue anche con scadenza a giugno.
A cura di Alessio Pediglieri
43 CONDIVISIONI
lamela tottenham

Lo cercano tutti ma lui non lascerà Londra. Almeno adesso, magari in estate, chissà. Erik Lamela ha ancora moltissimo da dimostrare nel Tottenham, il club inglese che l'ha acquistato a peso d'oro dalla Roma e che ancora attende di essere giustamente ripagato, con prestazioni importanti e gol decisivi. Tutto ciò che fino ad oggi non si è visto e che ha rinvigorito le voci attorno ad un suo anticipato addio. Nulla di più sbagliato perchè, malgrado l'assedio di moltissime società tra cui le italiane Juventus e Inter, Lamela non si muoverà. Parola di Sherwood, il tecnico subentrato all'esonerato Villas Boas che ha fallito alla guida degli Spurs.

La Juve può aspettare – Il tecnico del Tottenham, Sherwood, ha parlato nel corso di un incontro con i giornalisti e ha affrontato a viso aperto la questione Lamela: "Erik non partirà in prestito nel mercato invernale. Ha solo bisogno di tempo per acclimatarsi in Inghilterra, tutti lo capiamo. Non parla inglese ed è necessario avere pazienza che si abitui al gioco della Premier". La Juventus (e in sottofondo l'Inter) può aspettare. Almeno così a parole perchè nei fatti i campioni d'Italia non mollano l'osso. Anche perchè non c'è fretta e si può aspettare di chiudere l'accordo anche in estate. I risultati parlano a favore dei bianconeri e se entro l'estate dovesse arrivare qualche trofeo importante, sarebbe ancora molto più facile poter arrivare all'ex Roma.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views