2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il Sassuolo vuole Puscas dell’Inter

Il club del presidente Squinzi punta sui giovani. Nel mirino anche l’attaccante della Fiorentina Bernardeschi e Pellegrini della Roma.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Sassuolo nella prossima stagione proverà a migliorare ulteriormente il piazzamento ottenuto nella passata stagione. La squadra del presidente Squinzi vuole continuare a ottenere ottimi risultati, giocando sempre bene e vuole farlo con tanti giovani. I neroverdi hanno praticamente già preso il diciannovenne centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, che arriverà in prestito per un anno e che è destinato a diventare il vice di capitan Magnanelli. Inoltre sempre dalla Roma arriverà anche l’attaccante Matteo Politano, che nelle ultime due stagioni ha militato con il Pescara in Serie B.

Puscas e Bernardeschi – Ma tra i giovani nel mirino del Sassuolo c’è anche l’attaccante rumeno dell’Inter Puscas, un calciatore di cui da anni si parla benissimo. Mancini lo apprezza molto, ma il prossimo anno difficilmente avrà spazio e per questo i nerazzurri potrebbero cederlo in prestito, su Puscas c’è anche la Sampdoria di Zenga. In avanti potrebbe arrivare anche Federico Bernardeschi, attaccante ventunenne della Fiorentina che potrebbe essere acquistato assieme alla Juventus.

Baselli, Sabelli e Johansson – A metà campo gli emiliani cercheranno di prendere Baselli dell’Atalanta, che si è già coperta acquistando Kurtic. In difesa piacciono moltissimo il difensore del Bari Sabelli e lo svedese del PSV Eindhoven Johansson, che con l’Under 21 giocherà la finale dell’Europeo domani contro il Portogallo. Non solo giovanissimi però nel mercato del Sassuolo. Perché in avanti al posto di Zaza arriverà un centravanti esperto. In lizza per il ruolo il colombiano del Napoli Duvan Zapata, il greco Mitroglou e Graziano Pellé, sogno di mercato anche del Bologna. In uscita il croato Vrsaljko, che pare destinato al Napoli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views