Calciomercato: il Real Madrid vuole Van Nistelrooy, l’Amburgo dice no
Il Real Madrid vuole Van Nistelrooy. Mourinho ha bisogno di un attaccante che possa sostituire l'infortunato Higuain, anche perché non ha grande fiducia in Benzema. Il francese potrebbe partire già a gennaio se solo i blancos trovassero il sostituto.
Mourinho ha fatto a meno di Kakà per quattro mesi, ma non vuole passare il resto del campionato con una punta in meno. Anche perché Higuain aveva caratteristiche particolari. Ora il tecnico portoghese si ritrova con tanti trequartisti e giocatori di fascia: Cristiano Ronaldo, Di Maria, Kakà, Ozil. Di Benzema si è già detto.
Sono tanti i nomi che potrebbero prendere il posto di Higuain in questi restanti mesi della stagione. Si è anche parlato di Cavani, Matri, Di Natale, Adebayor. Il giocatore che piace di più, però, è un grande ex: Van Nistelrooy.
Attualmente l'olandese milita nell'Amburgo, ma è molto pessimista sul suo ritorno al Real Madrid: "Parleremo io e la società. E' già accaduto che mi cercassero altre squadre ma, per rispetto all'Amburgo, non ho sollevato questioni. Ma adesso si tratta del Real Madrid per il quale nutro un forte affetto. Sarà molto difficile però – ha aggiunto l'attaccante olandese – che l'Amburgo mi lasci andare". Vedremo se i sentimenti prevarranno o no.